Scuola Greco Pittella Una nuova convenzione del Sindirettivo a favore degli iscritti e dei loro familiari

In questi anni la Scuola Greco Pittella ha ottenuto risultati molto rilevanti nella preparazione di aspiranti avvocati, magistrati, notai, prefetti, consiglieri parlamentari.

In occasione del recente concorso per esperti giuridici, la Scuola ha per la prima volta organizzato un corso specifico per le assunzioni in Banca d’Italia, ottenendo un buon successo concretizzatosi nella vittoria del concorso di vari partecipanti al corso.

Il Sindirettivo  che aveva nella circostanza stipulato una convenzione con la Scuola Greco Pittella limitata a quella iniziativa formativa – ha ritenuto di confermare e consolidare la partnership, dando alla stessa valenza generale.

La nuova convenzione prevede che gli iscritti al Sindirettivo e i loro familiari fruiscano della tariffa più vantaggiosa che la Scuola ordinariamente riserva a coloro che hanno già frequentato altri corsi.

Per maggiori informazioni e per l’accreditamento necessario per beneficiare della convenzione si potrà contattare la Segreteria o scrivere alla casella concorsi@sindirettivo.it

Confidiamo che questa opportunità sia di interesse per i nostri iscritti, anche in previsione dei nuovi concorsi che la Banca indirà entro l’anno per l’assunzione di Avvocati ed esperti con orientamento nelle discipline giuridiche.

Condividi: