LEADERSHIP DEL CAMBIAMENTO: UNA NUOVA INIZIATIVA DELLA CIDA

La CIDA (Confederazione Italiana Dirigenti e  Alte professionalità), cui aderisce il nostro sindacato, ci ha informato di una interessante iniziativa denominata Leadership del cambiamento basata sulla consapevolezza dei sistemi.

L’obiettivo del percorso – promosso da Manageritalia Lazio, in collaborazione con CIDA Lazio e Federmanager Roma – è quello di approfondire il tema della Leadership per affrontare i cambiamenti, personali, organizzativi, sociali, apprendendo e applicando (action-learning) principi, processo e capacità nei metodi e negli strumenti di cambiamento basati sulle tecniche all’avanguardia del pensiero sistemico, sulle arti sociali, sulle pratiche basate sulla consapevolezza e sulla collaborazione multisettoriale (Theory U, Inner Development Goals, Economia del bene Comune).

Gli incontri, che si terranno presso la sede di Manageritalia Lazio (via Ezio, 49 Roma), sono previsti ogni martedì, a partire dal 10 settembre dalle ore 18.30 alle ore 20.30.

Il percorso è gratuito e a numero chiuso; pertanto, a coloro che si iscriveranno sarà richiesto l’impegno a seguire tutti gli incontri programmati.

Le adesioni dovranno pervenire entro il 4 settembre.

Tutti gli interessati potranno contattarci rispondendo a questa mail.

Roma, 9 agosto 2024

Condividi: