Con la ripresa delle attività lavorative e familiari, desideriamo ricordare a tutti i colleghi, in servizio e in quiescenza, che è attiva la convenzione con i “Centri Clinici Diagnostici Artemisia Lab” per ottenere certificati medico-sportivi.
Rimane a carico del Sindirettivoe sarà quindi gratuito per soci e stretti congiunti il rilascio del certificato medico-sportivo, agonistico e non agonistico.
Nella convenzione sono inoltre previste tariffe agevolate per altre prestazioni (in particolare, sconto del 20% rispetto al normale tariffario per gli Esami di Laboratorio e del 15 % su Diagnostica Strumentale, Diagnostica invasiva, Fertilità di Coppia, Radiologia, Risonanza Magnetica, Visite Specialistiche e servizio di Medicina Rigenerativa).
Gli iscritti che risiedendo fuori Roma e che non potranno avvalersi della convenzione, riceveranno il rimborso per il rilascio di certificazioni medico-sportive, previa esibizione della ricevuta di spesa entro i limiti degli importi previsti dalla convenzione.Per qualsivoglia chiarimento e per attivare la convenzione, è possibile contattare la Segreteria del Sindacato telefonicamente (06.4792 5562- 5563 -5559) o via mail (segreteria@sindirettivo.it).
ALTRI SERVIZI E CONVENZIONI RISERVATE AI NOSTRI ASSOCIATI
Ci fa piacere ricordare a tutti i colleghi, in servizio e in quiescenza, che l’adesione al Sindirettivo-CIDA (Compila QUI il modulo) comporta la titolarità – automatica e gratuita – di alcune polizze assicurative nonché ulteriori servizi e convenzioni che riepiloghiamo sinteticamente (Leggi QUI).
E’ sempre attiva la convenzione CASPIE (Leggi QUI le tipologie) in favore di iscritti e familiari, anche non conviventi, che mira a costruire una offerta assicurativa complementare a quella messa a disposizione dalla Banca ai dipendenti in servizio e in quiescenza.
La Segreteria è a disposizione per fornire a tutti i colleghi informazioni di maggiore dettaglio e per dare indicazioni agli iscritti per attivare le convenzioni, usufruire delle agevolazioni economiche, fissare gli appuntamenti.
Roma, 9 settembre 2024