Il 15 giugno si chiudono le iscrizioni alla terza edizione della “Prioritalia Summer School”

Borse di studio del Sindirettivo-CIDA

Lo scorso 5 maggio vi avevamo informato della terza edizione della Scuola estiva di Alta formazione culturale ‘Summer School‘ organizzata da Prioritalia dal 14 al 16 settembre 2023.

La Summer School “La sfida umana nell’epoca della trasformazione digitale” sarà tra gli eventi della Rome Future Week 2023! Un grande cartellone che vuole coinvolgere tutte le realtà proiettate verso il domani, ispirate dai principi di innovazione e con un forte orientamento al futuro.

È riservata a studenti con laurea triennale o magistrale, dottorandi e dottori di ricerca, i quali non abbiano compiuto 35 anni. Sono previste 20 borse di studio per la frequenza del corso, per un valore di 500,00 euro ciascuna, equivalenti all’80% del costo del corso, che comprendono vitto e alloggio presso il Collegio dell’Università Europea di Roma, lezioni, materiale didattico fornito durante il corso e tutti gli altri servizi offerti durante la Summer School.

Considerato l’interesse riscontrato tra i colleghi già nelle precedenti edizioni, il Sindirettivo – CIDA sponsorizza questa terza edizione con 10 ulteriori borse di studio a concorrenza dell’intero costo del corso.

L’iniziativa è riservata agli iscritti, per se stessi o per i loro stretti congiunti.

Chi fosse interessato potrà comunicarlo alla segreteria (segreteria@sindirettivo.it) che fornirà ulteriori informazioni sulle borse di studio.

La possibilità di presentazione delle domande scade il prossimo 15 giugno.

Roma, 7 giugno 2023

Condividi: